Le vibrazioni dell'acqua Masaru Emoto

Acqua: tutto è vibrazione

Acqua: tutto ciò che esiste è vibrazione

Tutto nell'Universo vibra ed ha la propria lunghezza d'onda. La materia in realtà non è altro che vibrazione. Se osserviamo la materia nell'infinitamente piccolo, ci troviamo in una realtà fatta di particelle e di onde. L'acqua è sensibile alle lunghezze d'onda proprie delle cose e le trasmette così come sono.

L'acqua ha una sua forma di memoria. L'acqua ricorda. Noi siamo composti principalmente d'acqua e siamo un tutt'uno con la sua memoria. Si è osservato al microscopio che ghiacciando l'acqua di una fonte di montagna incontaminata, si formano dei cristalli armoniosi, mentre, se la stessa acqua viene messa nel forno a micronde e successivamente ghiacciata, i cristalli non riusciranno più a comporsi. L'acqua è sensibile anche all'armonia dei suoni, della musica e porta al suo interno il ricordo delle vibrazioni sonore. Masaru Emoto ha fotografato come un'acqua esposta alle melodie di Beethoven, Bach, Mozart, Vivaldi si comporti formando dei cristalli molto belli, ricchi di geometrie ben speculari. Mentre la stessa acqua esposta alla diffusione di un brano Heavy Metal non riesce a comporre i cristalli ed anzi la sua struttura risulta fratturata, scomposta, irregolare.

Possiamo quindi immaginare come anche l'acqua che costituisce il nostro corpo reagisca a vibrazioni sonore traumatiche e negative.

Cristalli acqua Masaru Emoto


Indirizzo e Contatti

Francesca Zucchelli
Via S. Gonda 62
59100 Prato
Cell. 329 26 11 510
Email: info@francescazucchelli-naturopata.com

Francesca Zucchelli naturopata a Prato